Incorreggibile Mario Balotelli si schianta in auto e si rifiuta di soffiare nell'etilometro

bfi

24.11.2023

Giovedì sera l'ex attaccante della Nazionale italiana Mario Balotelli è stato coinvolto in un incidente stradale, evitando però lesioni gravi.

bfi

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Giovedì sera, nelle vicinanze di Brescia, Mario Balotelli ha perso il controllo della sua auto e si schiantato contro un muro.
  • Il 33enne, che non ha riportato ferite serie, è stato preso in cura dai paramedici arrivati sul posto.
  • Balotelli, che oggi gioca in Turchia per l'Adana Demirspor, è tornato a casa in Italia in quanto convalescente a causa di un infortunio.
  • L'italiano ha rifiutato di effettuare il test dell'etilometro.

Mario Balotelli ne ha combinata un'altra delle sue, ma - per fortuna - ha evitato gravi lesioni in seguito a un brutto incidente stradale avvenuto giovedì sera nei pressi di Brescia.

Secondo quanto riferito dai media italiani, l'ex attaccante della Nazionale azzurra ha perso il controllo della sua imponente Audi Q8 schiantandosi contro un muro. L'impatto ha fatto scattare gli airbag, mentre l'ambulanza è arrivata poco dopo. Balo ha evitato di riportare gravi ferite, ma è stato preso in cura dai paramedici.

Secondo quanto riportato da «Sky Sport Italia», inoltre, la polizia locale, arrivata in seguito, ha tentato di sottoporlo al test dell'etilometro, ma lui ha rifiutato. Gli agenti gli hanno quindi confiscato la patente.

Il fratello Enock Barwuah, arrivato anch'egli sul luogo dell'incidente, lo ha riportato a casa.

Quella volta a Manchester...

Nel corso della sua carriera Balotelli è stato oggetto di numerose controversie. Quest'ultima ricorda un episodio simile, avvenuto anni fa, quando giocava in Inghilterra per il Manchester City.

L'attaccante quella volta si schiantò con la sua auto mentre si stava recando al campo di allenamento e al momento dell'incidente fu trovato con 5'000 sterline in contanti.

Quando la polizia inglese gli chiese il motivo di tanto denaro, lui avrebbe risposto: «Perché sono ricco».