La sonora sconfitta di martedì sera contro il Manchester City sarebbe sfociata in una lite interna negli spogliatoi del Bayern Monaco.
I nervi sembrano essere a fior di pelle tra i giocatori del Bayern dopo la sconfitta per 0-3 nella partita di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Manchester City. Secondo quanto riportato da alcuni media tedeschi, al termine del match sarebbe addirittura scoppiata una rissa nello spogliatoio dei bavaresi.
Martedì sera, stando al quotidiano «Bild», dopo il triplice fischio finale, negli spogliato dell'Etihad Stadium di Manchester, si sarebbe verificato un conflitto fisico tra Sadio Mané e Leroy Sané. Il fattaccio è stato confermato anche dalla televisione Sky. Si dice che il senegalese avrebbe colpito il suo compagno con un colpo in faccia.
La causa della lite sarebbe stata un'azione di gioco avvenuta all'83esimo. Sané avrebbe avuto un problema con Mané, perché quest'ultimo non si sarebbe offerto come soluzione di gioco, ma avrebbe cercato la palla in profondità. È seguita una discussione già in campo, che sarebbe poi continuata nelle catacombe dello stadio.
Dopo il fischio finale, negli spogliatoi del Bayern, ci sarebbe stata una discussione breve ma assai rumorosa. Pare che Mané si sia lamentato del modo in cui Sané si sia rivolto a lui e ai compagni durante la partita. L'ex giocatore del Liverpool avrebbe poi aggredito Sané colpendolo sulle labbra. Sempre secondo il «Bild» il calciatore tedesco avrebbe sanguinato e per separare i due sarebbero dovuti intervenire i compagni di squadra.
Fino ad ora, il Bayern non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.