Stefano Pioli Il Milan non lo vuole? Lui continua a flirtare con l'Arabia Saudita delle superstar

bfi

10.9.2024

Stefano Pioli
Stefano Pioli
KEYSTONE

L'ex allenatore del Milan, Stefano Pioli, continua a flirtare con l'Arabia Saudita: dopo l'affare saltato con l'Ittihad ora si fa vivo un altro super club. 

bfi

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Stefano Pioli è stato scaricato dal Milan alla fine dello scorso campionato.
  • Dopo essere andato vicino a firmare per l'Ittihad, in Arabia Saudita, un altro club di Saudi Pro League è sulla sua scia.
  • Si tratta nientemeno che dell'Al Nassr di Cristiano Ronaldo e Sadio Mané. 

L'Ittihad sarebbe stato interessato a Stefano Pioli. Il club saudita, tuttavia, ha finito per ingaggiare Laurent Blanc in sostituzione di Marcelo Gallardo

Benzema non voleva Pioli?

Secondo il quotidiano sportivo «Tuttosport», l'italiano aveva accettato l'offerta, ma sembra che Karim Benzema si sia messo di traverso facendo saltare la trattativa.

Ora però c'è un altro club dell'Arabia Saudita a mostrare interesse all'ex allenatore del Milan - che tecnicamente è ancora sotto contratto con il Milan fino al giugno 2025.

Allenare Ronaldo, Mané, Laporte...

Il club in questione è l'Al Nassr. L'attuale tecnico, il portoghese Luis Castro è a rischio licenziamento e il suo contratto potrebbe terminare già dopo la prossima partita di campionato, in programma venerdì in casa contro l'Al Ahli.

Secondo «Okaz Sports» l'ex Milan, Pioli sarebbe preferito a Sergio Conceição.

Giova ricordare che l'Al Nassr annovera nomi del calibro di Cristiano Ronaldo, Aymeric Laporte, Otávio e Sadio Mané.

Durante la finestra di trasferimento estiva, dopo aver ricevuto un rifiuto dall'ex interista Škriniar, che è rimasto al PSG, il club saudita ha ingaggiato il 24enne difensore francese Mohamed Simakan dal Lipsia per 35 milioni di euro.