Dove giocherà l'anno prossimo Lionel Messi? Sul tavolo ci sono offerte sempre più sontuose, ma l'argentino deve ancora decidere.
Non hai tempo? blue News riassume per te:
- Dove giocherà Messi l'anno prossimo? Al momento non ci è ancora dato sapere.
- Dall'Arabia Saudita è spuntata una nuova offerta indecente di 500 milioni di euro a stagione.
La partenza di Lionel Messi da Parigi sembra ormai cosa fatta. Da settimane circolano voci che riguardano il futuro dell'argentino. Si parla di un ritorno al Barcellona o in patria. Tuttavia, sempre più spesso, i club sauditi si inseriscono nella competizione.
L'emittente radiofonica spagnola «Cadena Ser» riferisce che l'Al-Hilal ha nuovamente aumentato il possibile stipendio annuale di Messi. Invece dei recenti 400 milioni di euro, il fresco campione del mondo potrebbe guadagnare fino a 500 milioni di euro all'anno. A titolo di confronto, Cristiano Ronaldo, che pure gioca in Arabia Saudita, guadagna «solo» 200 milioni al suo club Al-Nassr.
Il Barcellona, nel frattempo, ci sta provando puntando sull'affetto piuttosto che sui grandi stipendi. Il presidente del Barça Joan Laporta ha dichiarato a «TV3»: «Faremo tutto il possibile per riportare Leo Messi a Barcellona».
Già a fine marzo, il vicepresidente Rafa Yuste aveva dichiarato: «Siamo in contatto con lui». Secondo «Catalunya Ràdio», l'allenatore Xavi sarebbe in costante contatto con Messi e sarebbe favorevole a un suo ritorno.