La bella del ballo Haaland è incoronato giocatore dell'anno ma lei gli ruba la scena

bfi

1.9.2023

La modella Isabel Johansen
La modella Isabel Johansen
Youtube

La modella Isabel Johansen ha rubato la scena al fidanzato Erling Haaland durante il sorteggio della Champions League, quando l'attaccante del City è stato premiato giocatore dell'anno.

bfi

Hai fretta? blue News riassume per te

  • A margine dei sorteggi per la fase a gruppi di Champions League sono stati incoronati migliori della scorsa stagione dalla Uefa.
  • Il premio come miglior giocatore è andato al bomber del City Erling Haaland.
  • Il Manchester City affronterà lo Young Boys in Champions League.
  • La ragazza di Haaland ha rubato la scena al norvegese, che nella passata stagione ha segnato ben 52 reti. 

Isabel era tra il pubblico di Montecarlo e ha assistito all'incoronazione del suo ragazzo. Erling Haaland è stato premiato dalla Uefa quale giocatore dell'anno, grazie ai 52 gol messi a segno nella passata stagione.

Il 23enne norvegese è stato premiato al termine del sorteggio della Champions League. Il bomber ha assistito al sorteggio del suo Manchester City che se la vedrà con lo Young Boys, il Lipsia e la Stella Rossa.

Dopo il sorteggio principale, sono poi stati assegnati i premi Uefa, con Sarina Wiegman e Pep Guardiola che si sono aggiudicati i premi per gli allenatori. A Aitana Bonmatí - Barcellona e Nazionale spagnola - è andato il trofeo per la migliore giocatrice dell'anno, poi Erling Haaland ha ricevuto il suo.

Erling Haaland onorato del premio quale migliore giocatore della stagione 2022-2023
Erling Haaland onorato del premio quale migliore giocatore della stagione 2022-2023
KEYSTONE

Mentre Haaland ritirava il premio, la telecamere si è spostata sul pubblico presente, inquadrando la sua fidanzata, Isabel, che gli ha rubato la scena.

Isabel era splendida nel suo abito nero. Alcuni fan, attraverso i social media non hanno potuto fare a meno di commentare il suo aspetto. Uno spettatore ha scritto: «La telecamera si concentra su Isabel, Haaland è così fortunato».

 Erling Haaland e Isabel Haugseng Johansen posano con la Champions League vinta dal City al termine della scorsa stagione. 
 Erling Haaland e Isabel Haugseng Johansen posano con la Champions League vinta dal City al termine della scorsa stagione. 
IMAGO/Gribaudi/ImagePhoto

Un secondo ha scritto: «Chi è la bella ragazza?».

Si tratta appunto di Isabel Haugseng Johansen, 19 anni, anche lei calciatrice, ma anche modella. La coppia si è incontrata nella squadra locale del Bryne, dove lei gioca tutt'ora, prima che Haaland lasciasse la Norvegia per fare fortuna all'estero.

I tabloid inglesi ritengono che i due abbiano iniziato a frequentarsi durante il periodo di Haaland al Borussia Dortmund.