Haris giramondo Conferme e smentite sul futuro di Seferovic

bfi

31.1.2023

Haris Seferovic 
Haris Seferovic 
IMAGO/Seskim Photo

Sembrava cosa fatta per i media turchi: secondo loro Haris Seferovic aveva firmato per il Kasimpasa. Invece, dal Portogallo arrivano altre notizie.

bfi

31.1.2023

Tra poche ore chiuderanno le finestre di trasferimento per Germania, Spagna, Inghilterra, Francia, Italia e Olanda. In Portogallo il termine scadrà il 2 febbraio alle 23:59, in Turchia si andrà avanti fino l'8 febbraio, in Svizzera fino al 15 alle ore 18.

Ed è sull'asse Portogallo-Spagna-Turchia che si sta delineando il prossimo futuro calcistico di Haris Seferovic, attaccante della Nazionale svizzera.

Secondo quanto riportato unanimemente dai media turchi, il 30enne attaccante svizzero sarà ceduto in prestito dal Galatasaray ai rivali cittadini del Kasimpasa fino al termine della stagione. I turchi scrivono di una firma già scritta. Invece...

Sembra che il club proprietario del cartellino di Seferovic, il Benfica Lisbona, abbia interferito nelle trattative in terra turca. È il giornalista turco Selim Manav a riportare che i portoghesi vogliono che l'attaccante svizzero si trasferisca al Celta Vigo, in Spagna. Seferovic dovrebbe firmare presto in Galizia.

L'attaccante, nato a Sursee e autentico giramondo - Zurigo, Firenze, Lecce, Novara, Francoforte, San Sebastian, Lisbona, Istanbul - si è trasferito in Turchia dal Benfica la scorsa estate. Con la maglia del Galatasaray Seferovic ha segnato due gol in 13 partite.