Spettacolo Vanessa Hudgens e le foto hackerate: «Un trauma»

CoverMedia

3.1.2020 - 13:12

Weedmaps Museum of Weed Exclusive Preview Celebration

Featuring: Vanessa Hudgens
Where: Los Angeles, California, United States
When: 02 Aug 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
Weedmaps Museum of Weed Exclusive Preview Celebration Featuring: Vanessa Hudgens Where: Los Angeles, California, United States When: 02 Aug 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’attrice ricorda lo scandalo che ha travolto la sua vita privata e lavorativa e che l’ha profondamente turbata.

Vanessa Hudgens è stata una delle prime star a finire nel mirino degli hacker. Ben 12 anni fa sono trapelate in rete alcune foto personali della star di High School Musical.

«È stata una cosa davvero traumatizzante per me. È davvero assurdo come alcune persone sentano di avere il diritto di condividere qualcosa di così personale con il resto del mondo», ha detto a Cosmopolitan. «Come attore perdi completamente il controllo della tua privacy ed è davvero triste. Se un numero sufficiente di persone sono interessate, faranno il possibile per scoprire più cose di te. Certo è lusinghiero ma poi ci sono tizi che divulgano cose troppo personali», ha aggiunto.

Le foto girate in rete erano dei scatti privati e intimi che Vanessa aveva realizzato per stuzzicare il fidanzato dell’epoca, il collega Zac Efron.

«Non mi piace parlare molto di quell’episodio. Era qualcosa che doveva restare privato e vorrei, nonostante tutto, lasciarlo il più privato possibile», ha puntualizzato.

La storia con Zac è finita nel 2010: dal 2011 Vanessa Hudgens è felicemente legata ad Austin Butler.

Tornare alla home page

CoverMedia