SpettacoloVanessa Hudgens e le foto hackerate: «Un trauma»
CoverMedia
3.1.2020 - 13:12
L’attrice ricorda lo scandalo che ha travolto la sua vita privata e lavorativa e che l’ha profondamente turbata.
Vanessa Hudgens è stata una delle prime star a finire nel mirino degli hacker. Ben 12 anni fa sono trapelate in rete alcune foto personali della star di High School Musical.
«È stata una cosa davvero traumatizzante per me. È davvero assurdo come alcune persone sentano di avere il diritto di condividere qualcosa di così personale con il resto del mondo», ha detto a Cosmopolitan. «Come attore perdi completamente il controllo della tua privacy ed è davvero triste. Se un numero sufficiente di persone sono interessate, faranno il possibile per scoprire più cose di te. Certo è lusinghiero ma poi ci sono tizi che divulgano cose troppo personali», ha aggiunto.
Le foto girate in rete erano dei scatti privati e intimi che Vanessa aveva realizzato per stuzzicare il fidanzato dell’epoca, il collega Zac Efron.
«Non mi piace parlare molto di quell’episodio. Era qualcosa che doveva restare privato e vorrei, nonostante tutto, lasciarlo il più privato possibile», ha puntualizzato.
La storia con Zac è finita nel 2010: dal 2011 Vanessa Hudgens è felicemente legata ad Austin Butler.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022