Prima della partenzaTemptation Island 2019: una coppia è già scoppiata
CoverMedia
18.6.2019 - 09:01
Maria De Filippi fornisce alcune anticipazioni sul docu-reality da lei prodotto e in partenza su Canale 5.
A Temptation Island 2019, una coppia è già scoppiata.
Nemmeno il tempo di cominciare che due (ormai ex) fidanzati si sono lasciati a causa di un tradimento, consumatosi nell’ormai noto villaggio della Sardegna, dove avvengono le registrazioni del docu-reality.
Ad anticipare l’indiscrezione è stata Maria De Filippi, autrice e produttrice del programma attraverso la Fascino PGT.
Un risvolto inaspettato
«Sono 6 coppie, la prima è già scoppiata. Nessuno di noi se lo aspettava, visto che è avvenuto dopo poche ore dall’ingresso nei villaggi - ha rivelato la conduttrice a Rudy Zerby durante un intervento su Radio Deejay -. La fidanzata di uno ha preso una specie di cotta per un single. Quattro ore dopo l’inizio delle registrazioni, il fidanzato è stato convocato nel pinnettu perché vedesse cosa stava facendo la fidanzata. Lo abbiamo convocato per ben due volte. La prima volta lui ci rimane malissimo perché la fidanzata inizia a raccontare di lui dettagli che appartengono all’intimità. Lui ci resta malissimo. La seconda volta, quando viene riconvocato, reagisce male. Non dico che piange… ma quasi. Non se lo aspettava e non ce lo aspettavamo nemmeno noi».
Temptation Island verrà ancora condotto da Filippo Bisciglia, prossimamente su Canale 5.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022