Prossimamente in TVTemptation Island 2019: partenza rinviata
CoverMedia
12.6.2019 - 11:11
Inizialmente previsto per il 17 giugno, il reality show slitta a data da destinarsi.
Slitta a data da destinarsi la prima puntata di Temptation Island 2019
Il reality show, prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, non inizierà il 17 giugno, come vociferato in precedenza.
Era stata ipotizzata una partenza a lunedì prossimo per quella che sarebbe stata una vera e propria staffetta con il Grande Fratello, appena terminato con la vittoria di Martina Nasoni.
Non è ancora stata fissata una data
Gli amanti del reality dovranno però pazientare ancora un po’, poiché il 17 giugno su Canale 5 andrà in onda lo speciale Siamo solo noi: Vasco Rossi, dedicato alle 6 tappe milanesi del tour di Vasco Rossi a San Siro.
Al momento non giungono indicazioni nemmeno sul lunedì successivo, 24 giugno.
I promo sono in onda da diversi giorni su Canale 5 con la dicitura “Prossimamente”.
Le registrazioni si stanno svolgendo in questi giorni all’interno dell’ormai famoso villaggio della Sardegna.
Rese note le coppie in gara
Intanto sono state rese note le coppie che metteranno a dura prova il loro amore sull’isola: Katia Fanelli e Vittorio Collina, Jessica Battistello e Andrea Maddalena, Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, Ilaria Teolis e Massimo Colantoni, Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco, Cristina Incorvaia e David Scarantino. Quest’ultima coppia è l’unica conosciuta dal pubblico di Canale 5, avendo già partecipato al Trono Over di Uomini e Donne.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022