Barbara d'Urso, icona della televisione italiana, si prepara per un'emozionante nuova avventura televisiva con Netflix.
Dopo aver salutato «Pomeriggio Cinque», il programma che ha condotto per quindici anni su Mediaset, la famosa conduttrice si prepara a un nuovo capitolo intrigante e misterioso.
Come riportato da Italia Oggi, Barbara d'Urso è pronta a recitare in una serie thriller a sfondo sociale prodotta da Netflix. Le riprese cominceranno a gennaio, subito dopo la scadenza del suo contratto con Mediaset.
Questa decisione ha portato la conduttrice a Londra per perfezionare le sue abilità linguistiche, anticipando una sfida emozionante.
«Sun and coffee... and school», aveva anticipato recentemente la d'Urso sotto una foto su Instagram.
«Sarà l'inizio di una nuova avventura», ha condiviso Barbara su Instagram, mostrandosi con un paio di libri in mano.
Il suo addio a Mediaset è stato un momento sconvolgente, poiché è stata una delle figure storiche della rete italiana.
«Sono stata lasciata a casa senza preavviso, non ho concordato niente», ha rivelato in un'intervista con La Repubblica, svelando il suo licenziamento.
Non è la prima esperienza nella recitazione
Barbara d'Urso, dimenticata la sua «storia d'amore» con Canale5 e altre reti, si prepara a un nuovo inizio con Netflix.
Non è la sua prima esperienza televisiva, con ruoli iconici come la dottoressa Giorgia Basile nella serie Mediaset «La Dottoressa Giò».
Mentre le prime due stagioni risalgono al 1997 e 1998 su Rete4, la serie ha visto un revival con la terza e ultima stagione nel 2019 su Canale5.
I dettagli sulla nuova serie di Barbara d'Urso per Netflix rimangono top secret, ma l'attesa è palpabile. Non vediamo l'ora di scoprire di più all'inizio del 2024, quando questa nuova avventura prenderà finalmente forma sullo schermo.