Reality showStefano Bettarini sbarca sull’Isola dei famosi al posto del fratello di Belen
CoverMedia
31.1.2019 - 11:12
L’ex calciatore sostituirà Jeremias Rodriguez, costretto al forfait a causa di un infortunio.
Stefano Bettarini sta per diventare un concorrente de L’isola dei famosi 2019.
L’ex calciatore - come riportato dal settimanale Chi -, approderà sulle spiagge dell’Honduras nel corso della puntata di stasera, giovedì 31 gennaio.
Bettarini sostituirà Jeremias Rodriguez: il fratello di Belen e Cecilia, infatti, è stato costretto a dare forfait all’ultimo minuto a causa di un infortunio, che gli ha impedito di prendere parte al reality show condotto da Alessia Marcuzzi.
Prima di accettare la sfida, Stefano ha riunito a cena la fidanzata Nicoletta Larini e l’ex moglie Simona Ventura, con il nuovo compagno Giovanni Terzi.
Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, la conduttrice ha dato il suo benestare.
«Una scelta che Simona ha benedetto con un sorriso: “Il lavoro viene prima di tutto, in primis per i nostri figli. Sono felice se Stefano è felice”», si legge sul settimanale.
Stefano torna in Honduras come concorrente, dopo aver partecipato all’edizione 2017 nei panni dell’inviato.
Bettarini è stato tra i protagonisti anche della prima edizione del Grande Fratello Vip. All’interno della casa, il 46enne rivelò i tradimenti durante il matrimonio con la Ventura, suscitando grande sdegno tra il pubblico. Al termine del reality, i due ex coniugi - genitori di due figli adolescenti -, sono riusciti a chiarirsi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022