Reality show Stefano Bettarini sbarca sull’Isola dei famosi al posto del fratello di Belen

CoverMedia

31.1.2019 - 11:12

Source: Covermedia

L’ex calciatore sostituirà Jeremias Rodriguez, costretto al forfait a causa di un infortunio.

Stefano Bettarini sta per diventare un concorrente de L’isola dei famosi 2019.

L’ex calciatore - come riportato dal settimanale Chi -, approderà sulle spiagge dell’Honduras nel corso della puntata di stasera, giovedì 31 gennaio.

Bettarini sostituirà Jeremias Rodriguez: il fratello di Belen e Cecilia, infatti, è stato costretto a dare forfait all’ultimo minuto a causa di un infortunio, che gli ha impedito di prendere parte al reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Prima di accettare la sfida, Stefano ha riunito a cena la fidanzata Nicoletta Larini e l’ex moglie Simona Ventura, con il nuovo compagno Giovanni Terzi.

Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, la conduttrice ha dato il suo benestare.

«Una scelta che Simona ha benedetto con un sorriso: “Il lavoro viene prima di tutto, in primis per i nostri figli. Sono felice se Stefano è felice”», si legge sul settimanale.

Stefano torna in Honduras come concorrente, dopo aver partecipato all’edizione 2017 nei panni dell’inviato.

Bettarini è stato tra i protagonisti anche della prima edizione del Grande Fratello Vip. All’interno della casa, il 46enne rivelò i tradimenti durante il matrimonio con la Ventura, suscitando grande sdegno tra il pubblico. Al termine del reality, i due ex coniugi - genitori di due figli adolescenti -, sono riusciti a chiarirsi.

Curiosità da star

Tornare alla home page