Spettacolo Stefano Bettarini: «Faccio i reality per il conto in banca»

CoverMedia

7.4.2019 - 13:09

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini
Source: Covermedia

Dopo l'Isola dei Famosi, l’ex calciatore della Fiorentina si apre sulla sua motivazione più grande.

Tutte le partecipazioni ai reality show di Stefano Bettarini hanno come principale obiettivo quello economico. Lo ammette senza troppi peli sulla lingua lo stesso sportivo in una nuova intervista con il Corriere della Sera.

«I reality? Li faccio per soldi», dice chiaramente. «Non c’è nessuna di queste esperienze che non rifarei, e non ce n’è neanche una in cui farei cose diverse da quelle che ho fatto. Ho provato anche a fare l’inviato, poi sono tornato a fare il concorrente perché volevo rimettermi in gioco, far capire che io sono uno con un profilo molto basso, che non mi sono mai montato la testa».

Lo screzio sull'isola con Marina La Rosa

E nell’ultimo reality con solita location Honduras, non sono certo mancati gli screzi. Uno in particolare con la concorrente del Grande Fratello 2000 Marina La Rosa, anche se poi sembra essersi risolto.

«Io le avevo dato della manipolatrice, lei forse si è sentita colpita ed è andata al contrattacco pensando di offendermi. Io non mi offendo, i reality li faccio per divertirmi, innanzitutto, ma anche per guadagnare qualcosa per garantire un futuro di un certo tipo ai miei figli. Andrei anche a pulire i bagni piuttosto che stare a casa a fare nulla. E poi comunque è venuta da me a scusarsi», ha raccontato l’ex di Simona Ventura.

Curiosità da star

Tornare alla home page