SpettacoloIsola dei Famosi e Bettarini: Nicoletta Larini contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne
CoverMedia
12.2.2019 - 13:11
Parte la faida tutta al femminile tra le due starlette. Soleil Sorge punta all’ex di Simona Ventura. La fidanzata attuale non desiste.
Colpo di scena sull’Isola dei Famosi. A scatenare il gossip è lo sbarco in Honduras dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorge che ha messo gli occhi su Stefano Bettarini, al momento impegnato con Nicoletta Larini.
L’occasione per la polemica è arrivata in studio a Mediaset dove la Larini, ospite di Alessia Marcuzzi, si è beccata in diretta la dichiarazione di intenti espressa durante i provini della giovanissima bionda Soleil Sorge.
«Bettarini è carino, mi piace, potrebbe starci. Non credo molto alla sua storia con la tipa con cui è uscito da Temptation, quindi potrebbe essere magari uno stimolo, un qualcuno con cui potrei divertirmi, magari sai quelle cose così all’interno dell’Isola…».
Rapida la reazione dell’attuale compagna di Bettarini, Nicoletta Larini che ha rispedito al mittente la provocazione.
«Non avrà sicuramente un risultato. Il nostro amore è talmente forte. Stefano non darà mai del filo da torcere a nessuna».
Nicoletta e Stefano si sono conosciuti sul set del reality Temptation Island Vip.
Bettarini è ormai considerato il re dei reality. Al suo attivo: La Talpa, il Grande Fratello Vip, Temptation Island Vip ed ora è approdato all’Isola dei Famosi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022