SpettacoloSpice Girls: tour in estate senza Victoria Beckham
CoverMedia
4.11.2018 - 09:33
Secondo il The Sun la band ha registrato un messaggio che verrà trasmesso il prossimo lunedì.
Si fa sempre più concreto il ritorno delle Spice Girls.
Stando a quello che si sussurra in Inghilterra, Geri, Emma, Mel B e Mel C sono pronte a tornare sul palco per un tour estivo in giro per l’Europa. Con le quattro cantanti non ci sarà Victoria Beckham che, occupata con il suo lavoro da stilista, non vuole tornare a cantare.
Il The Sun ha rivelato che le ragazze daranno l’annuncio lunedi prossimo e che poi appariranno in un'intervista in tv per il "chat show" di ITV condotto da Jonathan Ross.
Il ritorno delle Spice Girls è gestito da Simon Fuller e Modest Management, l'azienda che ha contribuito al successo di One Direction.
L’ultima apparizione del quintetto risale alle Olimpiadi di Londra del 2012.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022