Spettacolo Sonia Bruganelli: «Ho cambiato scuola a uno dei miei figli per bullismo»

CoverMedia

12.12.2019 - 13:16

Source: Covermedia

La moglie di Paolo Bonolis rivela di essere la causa del rancore riservato a uno dei suoi figli fra i banchi scolastici, per questo farà un passo indietro sui social.

Sonia Bruganelli ha deciso di cambiare atteggiamento sui social.

La moglie di Paolo Bonolis è nota per lo sfoggio quotidiano del lusso di cui si circonda, scelta che l’ha messa spesso nel mirino degli hater, e che ora è forse costata la serenità scolastica a uno dei suoi figli.

«Da qualche anno stanno vivendo delle difficoltà con la popolarità della nostra famiglia», dichiara Sonia Bruganelli sulle pagine di Chi parlando dei tre figli avuti dal marito Paolo Bonolis, Silvia, Davide e Adele.

«Ed è per questo che sui social ho fatto qualche passo indietro. Non rinnego nulla - dice riferendosi alle accuse che piovono sul web -, ma voglio che i ragazzi vivano serenamente senza correre il rischio che qualcuno li accusi o disturbi per via del mio comportamento».

Le decisioni prese, hanno per ora rimesso in asse gli equilibri di casa.

«Nell'ultimo anno, siamo stati costretti a dover cambiare scuola ad uno di loro, per delle situazioni molto vicine al bullismo. Ora, fortunatamente, la situazione è tornata alla normalità, ma quest’odio sociale mi ha fatto riflettere molto».

Oltre ai figli avuti dalla Bruganelli, Bonolis è padre di altri due figli nati dal primo matrimonio con la psicologa americana Diane Zoeller, Stefano e Martina Bonolis residenti negli Stati Uniti.

Tornare alla home page