Molestie Sky su Asia Argento: «Se ha molestato un minore è fuori da X Factor»

CoverMedia

22.8.2018 - 08:34

L’attrice romana è stata silurata dal movimento #MeeToo e ora anche Sky la mette alla porta.

Lo scandalo sessuale svelato dal New York Time sta investendo Asia Argento come un uragano.

Per mettere a tacere le molestie nei confronti di Jimmy Bennett, avvenute quando il ragazzo aveva 17 anni, l’attrice romana ha risarcito l’ex collega con un pagamento di 380mila euro: accordi e pagamenti contenuti nei documenti siglati dagli avvocati di Asia e Bennett, e che secondo la testata contiene un selfie che immortala i due a letto insieme.

La scioccante rivelazione ha portato ad una serie di conseguenze piuttosto serie, fra cui la minaccia di Sky e FremantleMedia a rescindere il contratto per X Factor.

«Se quanto scrive oggi il New York Times fosse confermato, questa vicenda sarebbe del tutto incompatibile con i principi etici e i valori di Sky e dunque – in pieno accordo con FremantleMedia -  non potremmo che prenderne atto e interrompere la collaborazione con Asia Argento», hanno dichiarato la società in una nota.

Ma non è tutto, perché Asia è stata messa alla porta anche dalla fondatrice movimento #MeeToo, Tarana Burke che ha dichiarato: «Il minore è la persona più importante di tutte».

Curiosità da star

Tornare alla home page