La rivelazioneAsia Argento: accusata di molestie, paga per il silenzio
CoverMedia
20.8.2018 - 11:11
L’attivista del movimento #MeeToo è stata accusata da Jimmy Bennett di aver abusato sessualmente di lui quando aveva 17 anni.
Asia Argento è stata beccata in flagrante.
Ad ottobre 2017, l’attrice romana ha accusato Harvey Weinstein di stupro, aggiungendosi ad un folto numero di colleghe straniere e nostrane, che in seguito all’expose del New York Post hanno puntato il dito contro l’ex produttore americano a rischio d’ergastolo. La dichiarazione della 42enne l’ha resa una delle portavoce del movimento #MeeToo, ma ora la sua credibilità è a rischio.
Secondo un report del New York Time pubblicato il 19 agosto, poco prima di esporsi contro il co-fondatore della Miramax, Asia ha messo a tacere con 380mila euro l’accusa di molestia intentata da Jimmy Bennett: che ricorda alla Argento di aver fatto sesso con lui quando aveva solo 17 anni, e lei 37.
Gli accordi e la successiva disposizione per i pagamenti, sono contenuti nei documenti siglati dagli avvocati da Asia e Bennett: ex attore bambino, che ha interpretato il figlio della star nel film «Ingannevole è il cuore più di ogni cosa».
Il 22enne afferma ora che l’avviso d’azione legale lo traumatizzò e danneggiò la sua carriera.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022