La rivelazione Asia Argento: accusata di molestie, paga per il silenzio

CoverMedia

20.8.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’attivista del movimento #MeeToo è stata accusata da Jimmy Bennett di aver abusato sessualmente di lui quando aveva 17 anni.

Asia Argento è stata beccata in flagrante.

Ad ottobre 2017, l’attrice romana ha accusato Harvey Weinstein di stupro, aggiungendosi ad un folto numero di colleghe straniere e nostrane, che in seguito all’expose del New York Post hanno puntato il dito contro l’ex produttore americano a rischio d’ergastolo. La dichiarazione della 42enne l’ha resa una delle portavoce del movimento #MeeToo, ma ora la sua credibilità è a rischio.

Secondo un report del New York Time pubblicato il 19 agosto, poco prima di esporsi contro il co-fondatore della Miramax, Asia ha messo a tacere con 380mila euro l’accusa di molestia intentata da Jimmy Bennett: che ricorda alla Argento di aver fatto sesso con lui quando aveva solo 17 anni, e lei 37.

Gli accordi e la successiva disposizione per i pagamenti, sono contenuti nei documenti siglati dagli avvocati da Asia e Bennett: ex attore bambino, che ha interpretato il figlio della star nel film «Ingannevole è il cuore più di ogni cosa».

Il 22enne afferma ora che l’avviso d’azione legale lo traumatizzò e danneggiò la sua carriera.

Curiosità da star

Tornare alla home page