Per le metastasi Shannen Doherty si opera al cervello: «La paura era schiacciante per me»

Covermedia

16.6.2023 - 09:30

Shannen Doherty
Shannen Doherty

L’attrice continua a lottare contro il cancro: pochi mesi fa l’intervento per rimuovere le metastasi.

Shannen Doherty è stata operata al cervello per rimuovere le metastasi tumorali.

L’intervento risale ad alcuni mesi fa, come rivelato dalla star di «Beverly Hills 90210» su Instagram attraverso un video che la raffigura sdraiata su un letto d’ospedale e a colloquio con i medici.

«16 gennaio 2023. Intervento. Avevo un tumore alla testa che volevano rimuovermi e analizzare con la biopsia», ha scritto nella didascalia. «Sto chiaramente provando ad essere coraggiosa ma sono pietrificata. La paura era schiacciante per me. Paura delle possibili conseguenze. Paura di lasciare mia madre e dell’impatto che poteva avere su di lei. Ero preoccupata di uscire da questa operazione e non essere più me stessa. Ecco cosa significa avere il cancro».

L'attrice ha delle metastasi al cervello

Nel 2020 alla 52enne è stato diagnosticato un cancro al quarto stadio. Di recente, tra le lacrime, la rivelazione delle metastasi al cervello in uno struggente video.

«Il 12 gennaio è iniziato il primo ciclo di radioterapia», ha spiegato l’attrice in un video. «La mia paura è ovvia. Sono estremamente claustrofobica e stanno succedendo molte cose nella mia vita».

«Sono fortunata ad avere dei grandi dottori come il Dr. Amin Marahdi e gli straordinari tecnici del Cedar Sinai. Ma la paura, l’agitazione, il tempismo di tutto questo… ecco cosa significa avere il cancro».

Shannen si è ammalata di tumore al seno nel 2015.