Spettacolo Scontro fra Maria De Filippi e Romina Power

CoverMedia

21.5.2018 - 13:11

La cantante ha intonato una rima rap che ha infastidito la conduttrice di Amici: «Per quanto mi riguarda non ho un padrone, ma un editore».

Romina Power ha attaccato il mondo dei media con una canzone rap.

Ospiti d'onore al serale di Amici, il duo Romina-Al Bano ha intonato una versione riarrangiata di «Felicità», che nella nuova versione punta il dito contro «conduttori venduti per vile denaro»: accusa mal digerita dall’integerrima conduttrice del talent.

«Rispetto assolutamente la tua opinione. Per quanto mi riguarda non mi rivedo in quella categoria di conduttori», ha commentato Maria De Filippi al termine dell’esibizione, secondo Davide Di Maggio.

«Neanche io ti vedo in quella categoria», ha replicato Romina.

«E sempre per quanto mi riguarda - prosegue la conduttrice prendendo le difese di Piersilvio Berlusconi - Io non penso di avere un padrone, penso di avere un editore a cui sono molto legata e che penso sia una persona per bene».

Stoccata a cui la Power ha risposto con tono pacato: «Sono d’accordo con te».

L’astio della cantante nei confronti dei media si è scatenato in seguito all’ultima intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, accusato dalla musicista di «slealtà» per aver pubblicato la trascrizione anticipata del colloquio corredato da foto.

Tornare alla home page