Dopo la prima serata del Festival, i bookmaker hanno rivisto le proprie previsioni: giù dalla vetta Anastasio, che scende al terzo posto assieme ad Achille Lauro.
La prima serata del Festival di Sanremo, con l'esibizione dei primi 12 artisti e il voto della giuria demoscopica, modifica alcuni giudizi dei bookmaker e consegna una nuova classifica con alcune sorprese, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint.
Elodie butta giù dalla vetta Anastasio, che scende al terzo posto con Achille Lauro, Alberto Urso e i Pinguini Tattici Nucleari. Anche Diodato convince e vola al secondo posto.
La sorpresa della serata sono Le Vibrazioni che guidano la classifica provvisoria della giuria. Il quintetto pop-rock compie un notevole balzo in avanti passando dalla 16esima posizione ai margini del podio insieme a Giordana Angi, Rancore, Levante e Francesco Gabbani, che esordiranno tutti mercoledì sera.
Guadagna qualche posizione anche Marco Masini, alla pari con Raphael Gualazzi. Stabili Michele Zarrillo, Enrico Nigiotti, Junior Cally, Elettra Lamborghini e Tosca in attesa delle loro esibizioni di stasera. Rita Pavone resta ultima con Riki. Penultimi Bugo e Morgan con Piero Pelù e Paolo Jannacci.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022