Spettacolo Sanremo 2020: Sabrina Salerno nel cast di donne?

CoverMedia

9.1.2020 - 15:32

Source: Covermedia

L’icona anni Ottanta è in lizza per accompagnare Amadeus in una serata del festival.

Nuovo nome per il cast femminile di Sanremo 2020.

Il conduttore e direttore artistico Amadeus ha anticipato che sarà affiancato a turno da una donna nel corso delle cinque serate del festival, che si svolgerà tra il 4 e l’8 febbraio. E, secondo Blogo, all’Ariston ci sarà anche Sabrina Salerno, icona della dance anni Ottanta.

La cantante ha partecipato una sola volta alla kermesse in coppia con Jo Squillo con Siamo donne. Molteplici le sue partecipazioni al Festivalbar con hit rimaste nella storia come Boys (Summertime Love). L’ultima programma televisivo risale al 2014, quando Sabrina vestì i panni della coach ne La pista, talent show Rai finito ben presto nel dimenticatoio.

Il resto del cast femminile dovrebbe essere composto da Diletta Leotta, Antonella Clerici e le giornaliste del Tg1 Emma D'Aquino e Laura Chimenti. Si parla anche della presenza di Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi, e di Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo.

Dopo una settimana di infuocate polemiche, la Rai ha confermato anche la partecipazione della giornalista Rula Jebreal, che all’Ariston parlerà di donne e diritti.

Tornare alla home page

CoverMedia