Passaggio del testimone Sanremo 2019: Hunziker e Favino apriranno la prima serata

CoverMedia

11.12.2018 - 15:33

Source: Covermedia

I conduttori della scorsa edizione saranno all’Ariston per un ideale passaggio di consegne con i nuovi presentatori.

Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino saliranno sul palco dell’Ariston nella prima serata del prossimo Festival di Sanremo.

Sanremo 2018: i look di Michelle

I conduttori della scorsa edizione, conclusasi con un enorme successo di pubblico, effettueranno un ideale passaggio di consegne con i nuovi presentatori della kermesse musicale più amata e attesa dagli italiani.

Come scrive Davide Maggio, la showgirl svizzera e l’attore italiano sono stati convocati dal direttore artistico Claudio Baglioni, ed è probabile che occuperanno i primissimi minuti del festival per un momento di intrattenimento.

L’unica certezza sui nuovi conduttori al momento sembra rappresentata da Claudio Bisio, che dovrebbe essere affiancato da una tra Virginia Raffaele e Vanessa Incontrada, con Gianni Morandi outsider.

Nel nuovo rivoluzionato format, in cui spariscono le due categorie di Campioni e Nuove Proposte, ci saranno solamente 24 artisti in gara, così come si legge sul regolamento pubblicato sul sito sanremo.rai.it.

Secondo uno degli ultimi numeri in edicola del settimanale Chi, parteciperanno alla kermesse grandi star della musica italiana come Loredana Berté e Patty Pravo, a cui si aggiungeranno Irama, Nek, Elodie, Bianca Atzei con Gianluca Grignani, Achille Lauro e Francesco Motta.

Tra i candidati anche Nino D’Angelo, Lorenzo Fragola, Paola Turci, il duo Raf e Umberto Tozzi, i Negrita e Arisa.

Sanremo 2019 si svolgerà dal 5 al 9 febbraio.

Sanremo 2018

Tornare alla home page