La morte di Bryan Randall Sandra Bullock vuole disperdere le ceneri del suo compagno in un luogo speciale, ecco dove

fts

25.8.2023

Sandra Bullock ha perso il suo compagno Bryan Randall a causa della SLA. Ora vuole spargere le sue ceneri in un posto molto speciale.
Sandra Bullock ha perso il suo compagno Bryan Randall a causa della SLA. Ora vuole spargere le sue ceneri in un posto molto speciale.
KEYSTONE

I giorni difficili sono ormai alle spalle. Il 5 agosto Sandra Bullock ha dovuto dire addio al suo grande amore Bryan Randall, scomparso dopo una battaglia durata tre anni contro la SLA.

fts

Hai fretta? blue News riassume per te

  • L'attrice Sandra Bullock e il fotografo Bryan Randall si sono frequentati dal 2015.
  • Il 57enne è morto dopo una lunga battaglia contro la malattia neurologica SLA.
  • Bullock vuole ora rendere i suoi ultimi omaggi spargendo le sue ceneri nel loro posto preferito.

Con il cuore pesante, l'attrice Sandra Bullock (59 anni) ha dovuto dire addio al suo compagno, il fotografo Bryan Randall, all'inizio di agosto. Il suo partner di lunga data è morto di sclerosi laterale amiotrofica (SLA), contro la quale combatteva da molto tempo. La malattia è incurabile.

Una dichiarazione della famiglia afferma: «Bryan ha preso presto la decisione di mantenere segreta la sua SLA e noi che ci siamo presi cura di lui abbiamo fatto del nostro meglio per onorare il suo desiderio».

La coppia si frequentava dal 2015, e la star di Hollywood chiamava il fotografo 57enne «l'amore della sua vita», e adesso ha scelto il luogo per la sua ultima dimora, dove spargerà le sue ceneri.

L'ultimo addio alle Bahamas

Come scrive il «Daily Mail», l'attrice vuole disperdere in mare le ceneri del defunto compagno alle Bahamas. Qui nel 2017 si sono votati all'amore reciproco, tre anni prima che a Randall fosse diagnosticata la SLA.

La coppia non ha mai ufficialmente detto di «sì», ma la cerimonia alle Bahamas era un sostituto del matrimonio. Bullock vuole quindi rendere i suoi ultimi omaggi al defunto partner nel Paese dei Caraibi.

La rivista britannica riferisce inoltre che la figlia di Randall, Skylar (29 anni), è in possesso delle ceneri del padre dalla settimana scorsa ed è in stretto contatto con Bullock.

Non è ancora noto dove si svolgerà il servizio funebre per il fotografo.