Bryan Randall morto a 57 anni Sandra Bullock ha assistito il compagno a casa, è l'ennesimo dramma per l'attrice

Red.

9.8.2023

Sandra Bullock
Sandra Bullock
KEYSTONE

Sandra Bullock è in lutto per l'amore della sua vita, come ha definito il suo fidanzato Bryan Randall. La sorella Gesine Bullock-Prado ha rivelato alcuni dettagli. L'ultimo è solo uno dei tanti drammi vissuti dalla premio Oscar, tra la perdita dei genitori, dei suoi cani e i numerosi tradimenti dell'ex marito, resi pubblici nel 2010. 

Red.

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Il compagno di Sandra Bullock, Bryan Randall, è morto a 57 anni a causa della malattia SLA.
  • Come rivela la sorella dell'attrice, Gesine Bullock-Prado, la Bullock si è presa cura di lui a casa sua.
  • Randall non voleva che la sua malattia diventasse pubblica.
  • La morte del suo amato è l'ennesimo dramma che Bullock deve affrontare dopo la morte della mamma, del papà e di due dei suoi amati cani.

La sua più grande battaglia non era nota al pubblico. Il compagno di vita di Sandra Bullock, Bryan Randall, ha voluto tenere per sé il fatto di soffrire della malattia nervosa SLA.

Il fotografo è morto all'età di 57 anni. Randall è stato assistito fino alla morte dalla Bullock, che ha avuto il sostegno del personale medico.

Sua sorella Gesine Bullock-Prado lo ha rivelato in una dichiarazione molto emotiva. «La SLA è una malattia crudele», scrive la pasticcera. «Ma mi conforta sapere che ha ricevuto le migliori cure possibili grazie alla mia straordinaria sorella e al gruppo di assistenti che ha riunito a casa sua».

Bullock-Prado è convinta che il pescatore dilettante Randall abbia già trovato il posto migliore per pescare in paradiso: «In questo momento sta lanciando la sua canna in un fiume che pullula di salmoni. (...) Riposa in pace, Bryan».

Bryan Randall è morto sabato dopo una battaglia di tre anni contro la sclerosi laterale amiotrofica (SLA), ha annunciato la sua famiglia in un comunicato di lunedì.

SLA, la malattia incurabile

La SLA è malattia incurabile che causa la distruzione dei nervi e la progressiva paralisi dei muscoli.

Secondo People.com, la premio Oscar Sandra Bullock e Randall si sono conosciuti nel gennaio 2015, quando è stato ingaggiato come fotografo per la festa di compleanno del figlio adottivo Louis.

Nello stesso anno, Bullock ha adottato la sua seconda figlia, Laila, di due anni. Randall era papà di una figlia. Nel dicembre 2021, l'attrice ha dichiarato al talk show di Facebook «Red Table Talk» di aver trovato «l'amore della mia vita».

La perdita prematura della mamma

Quello che Sandra Bullock sta vivendo è l'ennesimo dramma. Infatti la sua vita è stata segnata da diversi colpi duri. Lei e la sorella minore Gesine Bullock-Prado hanno dovuto affrontare la morte della madre Helga Meyer.

Quest'ultima è scomparsa per colpa di cancro al colon il 4 aprile del 2000 all'età di soli 58 anni.

Al momento della morte della cantante lirica tedesca, Sandra aveva 38 anni e sua sorella Gesine 30. Per attirare l'attenzione sull'importanza dello screening del cancro all'intestino, Gesine Bullock-Prado ha postato una foto in clinica durante il test.

Il 2018 un anno orribile

Il 2018 è stato doppiamente difficile per la premio Oscar.  Ha perso prima suo padre e poi pure due dei suoi amati cani.

Alla 25esima edizione degli «ELLE Woman in Hollywood Awards» avrebbe dovuto elogiare la collega Sarah Paulson: «Volevo scrivere un bel discorso con tutte le cose che mi piacciono di Sarah Paulson. Ma sono state settimane piuttosto brutte per me. È morto mio padre, sono morti entrambi i miei cani. [...] Quindi non mi sento bene», aveva detto la Bullock all'epoca.

Ha tenuto per sé le cause della morte di John W. Bullock e dei suoi cani adottivi Poppy e Ruby, scrive «Gala.de».

Il dramma pubblico dei tradimenti del marito

Il 2010 avrebbe potuto essere uno degli anni migliori per la Bullock. Il 7 marzo ha vinto l'Oscar per la sua interpretazione in «The Blind Side». Al suo fianco c'era il marito Jesse James.

Solo dieci giorni dopo, però, i suoi tradimenti sono stati scoperti. Il presentatore televisivo aveva messo le corna alla Bullock con diverse donne. Secondo i media statunitensi, aveva tradito l'attrice con almeno undici donne.

Nel 2017 il 47enne ha dichiarato in un'intervista al quotidiano britannico Daily Mail: «Sì, ho tradito mia moglie e me ne sono fatto una ragione, mi sono assunto la responsabilità e ho chiesto scusa».

Sandra Bullock è stata sposata con il produttore e attore statunitense dal 16 luglio 2005 al 28 giugno 2010.