Indiscrezioni Rupert Everett conoscerebbe segreti piccanti sul principe Harry

Covermedia

4.2.2023 - 13:00

Rupert Everett
Rupert Everett

La star de «Il matrimonio del mio migliore amico» afferma di conoscere anche lui l'identità della donna con cui il duca di Sussex ha perso la verginità.

4.2.2023 - 13:00

Rupert Everett ha svelato l'identità della donna con cui il principe Harry avrebbe perso la verginità. La notizia è stata condivisa dal reale col lancio del suo libro di memorie «Spare», pubblicato il mese scorso.

Tuttavia, parlando con «The Telegraph» il giorno in cui il libro è stato pubblicato, la star de «Il matrimonio del mio migliore amico» ha condiviso di conoscere anche lui l'identità della donna, ma il piccante incontro non sarebbe avvenuto nel modo già descritto dal principe.

«A proposito, so chi è la donna con cui il principe Harry ha perso la verginità», ha detto l'attore nell'intervista, pubblicata giovedì. «E non è stato dietro un pub. E non è stato in questo Paese».

«Sto solo dicendo che lo so»

Quindi, quando il giornalista lo ha incalzato, chiedendo se stesse per caso suggerendo, se il duca di Sussex avesse inventato i dettagli dell'incontro per proteggere la donna, l'attore 63enne ha semplicemente risposto: «Sto solo dicendo che lo so».

In risposta alle accuse di Everett, una fonte anonima vicina al duca, ha detto alla pubblicazione: «Incredibile che conoscesse un dettaglio così personale meglio dello stesso principe Harry».

In «Spare», il 38enne ha definito l'episodio come «un'ingloriosa sveltina con una donna più adulta, che lo ha trattato come un giovane stallone».

La rivelazione ha scatenato speculazioni online, e molti hanno cercato di identificare la possibile donna. Tra loro è finita l'attrice Elizabeth Hurley, che ha recentemente smentito le voci affermando al «The Times» questo gennaio: «Non io. Non colpevole. Ha!».

Covermedia