SpettacoloRosa Perrotta: «Un figlio con Pietro? Ci vogliono certezze»
CoverMedia
1.9.2018 - 13:12
L’ex tronista di Uomini e Donne è concentrata sul matrimonio con Pietro Tartaglione: il sogno di diventare mamma può attendere.
Rosa Perrotta è pronta a sposare Pietro Tartaglione.
L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha annunciato che i preparativi per il matrimonio sono cominciati, anche se una data ufficiale ancora non c’è.
Nel frattempo la modella e attrice ha rimandato il sogno di diventare mamma, nonostante il grande desiderio del fidanzato.
«Pietro se potesse il figlio lo farebbe pure ora. Su quest’argomento sono io più restia o meglio, più riflessiva e razionale. Una famiglia e un figlio con lui sarebbe il coronamento del nostro amore, ma penso che per avere un figlio ci vogliano delle certezze… Noi, in questo momento, non sappiamo neanche dove andremo ad abitare! Il figlio può aspettare ancora un po’, ma questo non vuol dire che non ci sia l’intenzione di averlo in futuro», ha spiegato la Perrotta a Uomini e Donne Magazine.
Per ora Rosa e Pietro non hanno infatti ancora deciso se restare a vivere in Campania o spostarsi a Roma o Milano, dove la Perrotta potrebbe avere più chance lavorative nel mondo dello spettacolo.
«Ci sposeremo il prossimo anno. Sono una donna dai valori tradizionali: vorrei prima il matrimonio e poi un figlio», ha chiarito la 29enne.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022