CoppieRoberta Morise ha sposato Enrico Bartolini, Matano ha celebrato le nozze
Covermedia
1.9.2024 - 13:00
Dopo la nascita del piccolo Gianmaria, Roberta Morise ed Enrico Bartolini sono ufficialmente marito e moglie.
Covermedia
01.09.2024, 13:00
01.09.2024, 13:34
Covermedia
La conduttrice è convolata a nozze con lo chef all'Andana Resort, in Maremma, alla presenza di parenti e amici.
Roberta Morise ed Enrico Bartolini si sono sposati. Poco più di un anno fa, l'incontro tra tra i due: un vero e proprio colpo di fulmine. A officiare le nozze il giornalista e conduttore Alberto Matano, che si è commosso durante la cerimonia.
La sposa ha sfoggiato un abito molto classico, di Rebecca La Sposa, con strascico e schiena parzialmente scoperta: gonna vaporosa, maniche a palloncino e corpetto. Per lo sposo, un completo sartoriale scuro e camicia bianca, gemelli e papillon in pendant.
Una cerimonia commovente
Un arco di rose bianche è stato lo scenario perfetto per suggellare il «sì» tra la Morise e Bartolini. Durante l'evento in tanti si sono commossi per la promessa speciale della presentatrice, una dichiarazione piena d'amore. «Ho sempre avuto un rapporto un po' conflittuale con le promesse, soprattutto con quelle che rivolgevo a me stessa. Una promessa però mi sento di fartela con grande serenità, consapevole che voglio mantenerla. – ha detto – Tu con me ti sei impegnato fin dal primo momento e io questa mano non ho intenzione di mollarla, voglio stringerla ancora più forte, lasciarla lì dov'è adesso, sul mio cuore, perché è quello il suo posto e questo me l'hai insegnato tu. Sei stato fin dal principio faro e rifugio, conforto e sostegno, guida e riparo. Ho pensato spesso di non meritarti, di essere inadeguata al tuo fianco, inconsciamente, forse all'inizio, ho persino provato ad allontanarti, convinta che una come me che ha imparato a bastare a se stessa, potesse farcela sempre anche da sola».
Gli ospiti seduti all'aperto hanno trovato ad attenderli «Il libro delle risposte d'amore», una raccolta di frasi romantiche, mentre il sottofondo della giornata è stato il suono dei violini.
Per Enrico Bartolini quello con Roberta Morise è il secondo matrimonio: ha alle spalle un divorzio e tre figli avuti dall'ex moglie. Il più grande, Tommaso, ha 16 anni e studia al Liceo linguistico. Ci sono poi Giovanni, 10 anni e tifoso sfegatato dell'Atalanta, e Vittoria, nata dieci anni. A fine maggio è nato il quarto erede, il piccolo Gianmaria, frutto del legame con la Morise.