Emozioni sui socialRobert De Niro, la figlia piange Leandro: «Il mio cuore spezzato per sempre»
Covermedia
5.7.2023 - 13:00
La 51enne ha pubblicato un commovente post su Instagram per ricordare il figlio Leandro De Niro Rodriguez, nipote del celebre attore.
05.07.2023, 13:00
05.07.2023, 13:20
Covermedia
Il lutto per il nipote di Robert De Niro, è ancora fresco.
La morte di Leandro De Niro Rodriguez è stata confermata dalla madre su Instagram domenica, quando il ragazzo è stato trovato inerme dai servizi di emergenza.
Drena, figlia adottiva del celebre attore Robert De Niro, ha voluto pubblicare un nuovo post su Instagram per condividere il difficile momento.
«Riesco a malapena a scrivere tra le lacrime: a tutto l'amore, i messaggi, le chiamate, gli sms, le e-mail, gli amici e la famiglia che mi hanno sostenuto in queste ultime 24 ore non sono ancora riuscita a rispondere, ma vi siamo grati per tutto il vostro amore e le vostre condoglianze», ha scritto la 51enne accanto a una foto in bianco e nero del figlio che ride.
Un messaggio commovente sui social
«Niente di tutto questo è giusto o equo e il mio cuore soffre in un modo che non avrei mai immaginato possibile, mentre respiro ancora e funziono a malapena. Leo, tesoro mio, ti amo oggi come il primo giorno in cui ti ho tenuto tra le mie braccia.».
«Lo stesso uomo che ci ha prelevato dall'ospedale quando sei nato, ci ha accompagnato alle pompe funebri dove ti ho toccato e tenuto in braccio per l'ultima volta – continua il commovente post di Drena -. Ti stringo ogni secondo di ogni momento, sono il mio cuore e i miei ricordi finché non sarò di nuovo con te. Il mio cuore è spezzato per sempre. Io papà e la tua famiglia ti amiamo, io ti amo con ogni battito del mio cuore che piange».
Anche il padre di Leandro, Carlos Rodriguez, ha commentato la prematura dipartita del figlio su Instagram.
«Grazie per i vostri messaggi di sostegno. @drenadeniro e le nostre famiglie vi sono grate. Non si può scrivere Amore senza Leo», ha scritto l'artista, accanto a uno slideshow di Leandro.