E lui ringrazia in svizzero-tedesco Robbie Williams festeggia i suoi 50 anni a Gstaad e il locale gli canta «Happy Birthday»

bb

16.2.2024

Robbie Williams wird 50 – und ist peinlich berührt

Robbie Williams wird 50 – und ist peinlich berührt

Robbie Williams feiert gestern seinen 50. Geburtstag. Er tat dies in einem Bergrestaurant in seiner Wahlheimat Gstaad. Für den Entertainer gab es dabei ein spezielles Ständchen. Die ganze Beiz sang «Happy Birthday».

14.02.2024

Robbie Williams ha festeggiato martedì 13 febbraio il suo 50esimo compleanno. Lo ha fatto in un ristorante della sua città d'adozione, ossia Gstaad, nel Canton Berna, dove gli è stata dedicata una serenata speciale: l'intero locale gli ha infatti cantato «Happy Birthday».

bb

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Robbie Williams ha festeggiato martedì 13 febbraio il suo 50esimo compleanno.
  • Il cantante ha trascorso la giornata con la sua famiglia al Club de Luge presso il ristorante di montagna Eggli di Gstaad, nel Canton Berna.
  • Per il suo giorno speciale, l'ex membro dei Take That ha ricevuto una serenata dall'intero locale. Momento che la moglie ha ripreso e subito condiviso su Instagram.

Robbie Williams sembra essere entusiasta del trasferimento nell'Oberland bernese con la moglie Ayda Field e i quattro figli Theodora, Charlton, Colette e Beau.

Il cantante britannico ha infatti spiegato che gli piacciono molto le montagne e che in Svizzera prova un senso di pace, tranquillità e sicurezza che non ha mai sentito altrove.

Non è quindi una sorpresa che abbia deciso di festeggiare il suo 50esimo compleanno, martedì 13 febbraio, nella sua nuova città d'adozione, ossia Gstaad. Insieme alla sua famiglia, ha trascorso la giornata al Club de Luge presso il ristorante di montagna Eggli.

«Dankeschön... schönen Tag»

E all'improvviso tutti gli avventori del locale gli hanno dedicato una serenata speciale, che Ayda ha ripreso e poi condiviso su Instagram: «Completamente imbarazzato mentre l'intero ristorante gli canta "Happy Birthday"... Ma è stato davvero divertente», ha scritto la moglie.

Il video mostra il cantante seduto davanti alla sua torta di compleanno a testa bassa mentre gli ospiti sulla terrazza del locale gli cantano «buon compleanno».

Dopo qualche secondo, il musicista alza la testa e sorride e poi si esprime a sorpresa in svizzero tedesco: «Dankeschön... schönen Tag... Danke, Danke» (ossia «Grazie... buona giornata... Grazie, grazie!»).

Un attimo dopo, fa segno - sempre più imbarazzato - di interrompere l'esibizione.