SpettacoloRita Dalla Chiesa contro Aida Nizar: «Vai da un’altra parte»
CoverMedia
11.7.2018 - 16:33
La storica conduttrice di Forum non tollera l’atteggiamento esuberante dell’ex gieffina, già bocciata per il famigerato bagno nella Fontana di Trevi.
Continua la querelle tra Rita Dalla Chiesa e Aida Nizar.
Il famigerato bagno nella Fontana di Trevi ha procurato all’attrice spagnola diverse critiche, fra cui la piccata dichiarazione della storica conduttrice di Forum, che qualche giorno fa ha etichettato la 43enne come «inadeguata» alla tv italiana.
«Non credo che Aida possa avere un futuro in tv. Con il suo bagno nella Fontana di Trevi, si è tagliata le gambe da sola, visto che non c'è stata alcuna sommossa popolare per difenderla dai vigili che le stavano facendo la multa. Le persone presenti alla Fontana di Trevi non l'hanno riconosciuta e questo vuol dire che l’hanno già dimenticata», ha dichiarato Rita Dalla Chiesa.
Il commento non è piaciuto alla Nizar, che ha replicato via social chiedendole «rispetto»: «Rita Dalla Chiesa, non rompere le pa**e ad Aida, tu hai davanti a te una donna dai sogni realizzati. E inoltre ti chiedo di rispettare una donna che lotta per i suoi sogni».
Rita però non fa sconti a nessuno, e ora calca la mano proponendo in un'intervista con Spy di essere più intransigenti con chi viola le regole: vip o meno.
«Ma se io vado a fare un barbecue alla Sagrada Familia a Barcellona o al Prado di Madrid, non credo che la passerei liscia come la sta passando liscia questa qui in Italia. Mi piacerebbe che qualcuno le dicesse: “Queste sono le nostre regole, ci stai? No? Bene, vai da un’altra parte”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022