L’ex concorrente del Grande Fratello 15 ha postato un messaggio via Instagram ventilando una futura possibile collaborazione col popolare programma creato da Davide Preti.
Aida Nizar potrebbe far parte del nuovo cast de Le Iene.
Lo ha annunciato la stessa showgirl spagnola nel suo ultimo messaggio via Instagram, ventilando una futura possibile collaborazione col popolare programma creato da Davide Preti.
«Sono stata la Iena più coraggiosa della Spagna… e adesso anche in Italia? Potrebbe anche essere! Chi lo sa! Posso dire soltanto a voi cari telespettatori che è certo che c’è bisogno di una Iena in Italia travolgente, solare, coraggiosa, abile, determinata e soprattutto sempre pronta a scoprire la verità. Quindi cosa succederà? Questo lo scoprirete prossimamente», ha scritto Aida Nizar via social.
Non è un mistero che in precedenza la 43enne di Valladolid ha partecipato alla versione spagnola del programma come inviata, e ora se la sua affermazione risulterà corretta la vedremo presto in tv.
Secondo gli ultimi report di El Confidencial, grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 15, Aida ha messo da parte un bel gruzzoletto guadagnando ben 17mila euro a puntata fino all'eliminazione, e 25mila euro a puntata per ogni episodio filmato dopo il ripescaggio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022