Famiglie realiPrincipi danesi andranno a scuola a Verbier
ATS
3.1.2020 - 12:06
I figli del principe ereditario di Danimarca andranno a scuola in Vallese. Da lunedì trascorreranno infatti dodici settimane all'istituto Lemania di Verbier. I loro genitori vogliono offrire loro «un'esperienza comune in un ambiente internazionale».
Alla fine del trimestre, i principini Christian, 14 anni, Isabella, 12, e i gemelli Vincent e Josephine – che festeggeranno i loro nove anni mercoledì – ritroveranno poi i banchi delle loro attuali classi a Gentofte, cittadina situata alle porte di Copenaghen, ha indicato la Casa reale in una nota rivelata oggi dalla Neue Zürcher Zeitung (NZZ).
La loro mamma, la principessa Mary, soggiornerà con loro nella stazione vallesana. Le sue attività in Danimarca saranno quindi ridotte. Il principe ereditario Frederik raggiungerà la famiglia quando la sua agenda lo consentirà. Stando alla stampa «people», la famiglia ereditiera trascorre regolarmente le vacanze a Verbier.
La scuola Lemania-Verbier International School è un istituto internazionale bilingue francese e inglese per bambini dai tre ai quattordici anni.
I principi di Danimarca non sono gli unici reali a soggiornare nella stazione turistica vallesana. La duchessa di York Sarah Ferguson vi trascorre regolarmente le vacanze con la famiglia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022