SpettacoloPrincipe Harry: «Non più di due bambini»
CoverMedia
31.7.2019 - 11:10
Il reale britannico e la moglie Meghan regaleranno al massimo un solo fratellino al loro primogenito Archie.
Il principe Harry e la duchessa del Sussex Meghan non vogliono una famiglia numerosa.
La coppia ha accolto con gioia l’arrivo del primogenito Archie, a maggio. E il piccolo sembra essere destinato a rimanere da solo o ad avere al massimo un solo fratellino o sorellina, almeno stando alle parole del reale britannico.
«Due, al massimo», ha rivelato Harry parlando con Dr. Jane Goodall per la nuova edizione di British Vogue, curata in via straordinaria dalla moglie Meghan.
La questione ambientalista e la crisi climatica giocano un ruolo fondamentale nella scelta della royal couple, che vorrebbe per i figli e nipoti un mondo migliore.
«Le persone che ho incontrato e i luoghi che ho avuto la fortuna di visitare... ho sempre avuto una connessione e provato un amore per la natura, ma ho sempre voluto provare a fare qualcosa di importante, ancor prima di avere un bambino o di sperare di avere dei bambini… per quanto intelligenti noi siamo e per quanto evoluti siamo o supponiamo di essere, dovremmo capire la necessità di lasciarci alle spalle un mondo migliore per la prossima generazione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022