49 anniKourtney Kardashian celebra il marito Travis Barker: «L'amore della mia vita»
Covermedia
17.11.2024 - 14:47
La star dei reality festeggia il batterista dei Blink-182 per il suo 49° compleanno via social.
17.11.2024, 14:47
Covermedia
Kourtney Kardashian ha reso omaggio al marito Travis Barker in occasione del suo 49° compleanno.
La star dei reality ha condiviso su Instagram una serie di scatti della coppia, accompagnati da un messaggio speciale: «Buon compleanno all'amore della mia vita».
Il musicista, sposato con Kourtney dal maggio 2022, non ha esitato a rispondere con parole altrettanto dolci. «La mia migliore amica, ti amo. Sei tu per sempre», ha scritto Travis sotto il post, aggiungendo un'emoji a forma di cuore nero.
I messaggi dei figli e della cognata
Anche i figli di Travis hanno partecipato ai festeggiamenti. Landon Barker, 21 anni, ha pubblicato un toccante messaggio su Instagram: «Buon compleanno, T-dog. Ti amo più della vita. Mi ispiri ogni giorno a migliorarmi e lavorare più duramente».
Landon ha condiviso due foto, lodando il padre per il suo costante supporto e amore verso chi lo circonda.
La figlia Alabama Barker ha documentato una parte della cena di compleanno, condividendo una foto di un piatto di sushi, mentre Khloe Kardashian, sorella di Kourtney, ha dedicato a Travis una dolce nota nelle sue Instagram Stories: «Il più felice dei compleanni, @travisbarker! Spero che tu abbia l'anno più benedetto e che sia sempre circondato dall'amore».
Un compleanno pieno di affetto, che ha messo in evidenza l'amore e la stima che circondano il batterista dei Blink-182 nella sua vita personale e familiare.