Parte il gossipTra Pilar Fogliati e Matteo Martari c'è aria di flirt
Covermedia
2.11.2021 - 16:30
L'attore interpreta il dottor Alberto Ferraris nella nuova fiction «Cuori», accanto all'attrice che dà il volto alla collega cardiologa Delia Brunello.
Covermedia
02.11.2021, 16:30
02.11.2021, 16:38
Covermedia
Tra Pilar Fogliati e Matteo Martari c'è aria di flirt.
Ad ammettere la sua ammirazione per la co-star è lo stesso attore veneto, interprete della fiction «Cuori», nel cui cast dà il volto al cardiochirurgo Alberto Ferraris, accanto all'attrice di Alessandria, che veste invece i panni della collega: la cardiologa Delia Brunello.
«Complicità anche nella vita con Pilar Fogliati? Magari! È una forza della natura e poi è bellissima», ha dichiarato senza peli sulla lingua Matteo Martari a TvMia, parlando di Pilar Fogliati.
In passato, la 28enne e il nativo di Verona si erano trovati insieme sul set di «Un passo dal cielo», in cui la donna interpretava la giovane Emma Giorgi e l'attore vestiva i panni di Albert Kroess: il «Maestro» dell’immaginaria setta «Deva». Ora, il sodalizio si è rinnovato e sul set di «Cuori» e l’aria sembra frizzante.
«È un uomo con delle fratture interne forti e profonde – dice Matteo parlando del suo alter-ego televisivo – e lo fa per riscatto e anche per passione».