Royal Family Per l'esperto l'ego di Meghan mette Harry in una «situazione difficile»

che

23.6.2024

Il principe Harry e la duchessa Meghan sono da tempo ai ferri corti?
Il principe Harry e la duchessa Meghan sono da tempo ai ferri corti?
KEYSTONE

La duchessa Meghan appare sempre in pubblico con un sorriso. Ma secondo un esperto è tutta una facciata e il suo egoismo starebbe mettendo il principe Harry in una situazione difficile.

che

23.6.2024

Hai fretta? blue News riassume per te

  • La duchessa Meghan appare sempre sorridente in pubblico, radiosa e ben vestita.
  • Ma c'è un'altra Meghan dietro questa facciata, dice un esperto reale.
  • La duchessa sarebbe molto egocentrica e creerebbe problemi a Harry.
  • Il principe vuole trascorrere più tempo nel suo Paese d'origine e incontrare vecchi amici e familiari. Ma Meghan lo ostacola, stando all'esperto reale.

La duchessa Meghan appare in pubblico sempre col sorriso e uno stile al top.

Ma dietro questa facciata si nasconderebbe una persona molto egoista, secondo l'esperto di reali Tom Quinn. Questo metterebbe il principe Harry in una posizione difficile.

Meghan sarebbe il motivo per cui Harry non si avvicina alla sua famiglia, secondo l'esperto.

Il principe Harry sente la mancanza di amici e familiari

Quattro anni fa, il principe Harry ha voltato le spalle all'Inghilterra per amore. Da allora vive con Meghan a Montecito, in California.

Ma il principe sarebbe tutt'altro che felice nella soleggiata California. Secondo Quinn, ha nostalgia dell'Inghilterra, dei suoi vecchi compagni di scuola e della sua famiglia: «Dopo l'eccitazione del trasferimento negli Stati Uniti, il periodo della luna di miele è ormai finito e Harry comincia a sentire che sta vivendo un momento difficile».

L'insider ha poi dichiarato al Mirror: «Il principe Harry ricorda sempre di più la sua vecchia vita nel Regno Unito. Nonostante tutti i problemi con la sua famiglia, amava i suoi amici del militare e della scuola e gli mancano».

Harry vuole trascorrere più tempo nel Regno Unito

La duchessa Meghan ha recentemente lanciato la sua azienda di lifestyle «American Riviera Orchard». Come suggerisce il nome, l'ex attrice di «Suits» non vuole allontanarsi dal suo Paese d'origine, gli Stati Uniti.

Secondo Quinn, questo è ciò che turba la pace domestica a Montecito: «Harry vuole passare più tempo nel Regno Unito, ma sa che deve farlo da solo».