Los Angeles bruciaLa casa di Paris Hilton a Malibu distrutta dalle fiamme: «Ho il cuore a pezzi»
Covermedia
9.1.2025 - 09:30
La proprietà di Paris Hilton è stata distrutta dall'incendio che ha colpito la California.
Covermedia
09.01.2025, 09:30
09.01.2025, 13:34
Covermedia
Per Paris Hilton è stato un colpo al cuore vedere in diretta televisiva la sua casa di Malibu avvolta dalle fiamme.
Negli ultimi due giorni, sono scoppiati numerosi incendi alimentati dal vento nella contea di Los Angeles, soprattutto nella zona di Pacific Palisades. Cinque le vittime finora registrate e migliaia di abitazioni distrutte, tra cui quella della famosa ereditiera.
«Ho il cuore a pezzi», ha dichiarato la star via Instagram. «Stare seduta con la mia famiglia, guardare le notizie e vedere la nostra casa di Malibu bruciare in diretta TV è qualcosa che nessuno dovrebbe mai provare. Questa casa è dove abbiamo costruito tanti ricordi preziosi».
Paris e il marito Carter Reum sognavano di «costruire ricordi indimenticabili» con i loro due figli nella proprietà. I due si sono sposati nel 2021 e sono genitori di Phoenix, 2 anni, e London, 14 mesi.
Donerà soldi a associazioni locali
«Per quanto la perdita della mia casa sia dolorosa, sono grata per il fatto che la mia famiglia e i miei animali domestici siano al sicuro. Il mio cuore e le mie preghiere sono rivolte a ogni famiglia colpita da questi incendi», ha continuato la 43enne.
«A tutte le persone che hanno perso le loro case, i loro ricordi e i loro amati animali domestici. Il mio cuore si spezza per coloro che sono ancora in pericolo o che piangono perdite più grandi. La devastazione è inimmaginabile. Sapere che così tante persone si stanno svegliando oggi senza il posto che chiamavano casa è davvero straziante».
Paris si è già rivolta alle associazioni locali per donare fondi e offrire sostegno a chi ne ha più bisogno. Infine Paris ha ringraziato i vigili del fuoco e i soccorritori per il duro e pericoloso lavoro.
«Sono grata per il vostro coraggio, la vostra dedizione e gli incredibili sacrifici che state facendo per salvare vite e combattere questa battaglia inimmaginabile. Grazie dal profondo del mio cuore», ha aggiunto.
«Per favore, tutti quanti, state al sicuro e seguite gli ordini di evacuazione. Proteggiamoci a vicenda e aggrappiamoci alla speranza che questi incendi saranno presto contenuti».
Sono state distrutte dalle fiamme anche le case di altre celebrità, tra cui Billy Crystal, Ricki Lake, Eugene Levy, John Goodman, Anna Faris, Diane Warren, James Woods, Leighton Meester, Spencer Pratt e Heidi Montag.