Rivelazioni Paola Turci: «Ecco come è nato l'amore con Francesca Pascale»

Covermedia

9.3.2023 - 13:01

Paola Turci e sua moglie Francesca Pascale
Paola Turci e sua moglie Francesca Pascale

Nel luglio 2022 sono convolate a nozze: nel salotto di «Stasera C’è Cattelan», la cantautrice rivela i dettagli del colpo di fulmine.

9.3.2023 - 13:01

Paola Turci si sbottona sulla prima volta con l’attuale moglie Francesca Pascale.

Ospite nel salotto di «Stasera C’è Cattelan», la cantautrice ha rivelato i dettagli dell’incontro, avvenuto durante un suo concerto, al quale sapeva avrebbe partecipato anche l’ex di Silvio Berlusconi.

«Ero un po’ agitata, l’ho vista mentre entravo in scena, alla prima canzone. Io la vedo e... salta la luce letteralmente! Così ho fatto un concertino senza audio, ma dopo cinque minuti hanno ripristinato l’elettricità. Francesca è rimasta colpita di questa cosa che ho cantato senza luce», ricorda la Turci che ha sposato la Pascale nel luglio 2022.

Galeotta fu anche l’intervista che la Fagnani fece all’ex consigliera di Fi nella Provincia di Napoli su Il Fatto Quotidiano.

«La lessi questa intervista e rimasi colpita. Francesca non era nei miei radar e pensavo che Francesca Pascale fosse un’altra. Lei non si faceva tanto vedere. Comunque ho letto l’intervista, mi è piaciuta, poi ho visto la foto e ho pensato: "Però dai guarda, pure carina e intelligente". Diceva cose che condividevo».

La Turci ha però voluto rimarcare l’ingerenza mediatica, che non ha ben digerito.

«Devo fare delle premesse adesso. La cosa per cui ho sofferto in questi anni di attenzione non richiesta è stato il leggere, oltre ad alcune cose brutte che lascio perdere, "ma perché vi volete far vedere così tanto?". Che era proprio il contrario, erano gli altri che volevano cercare, capire, vedere, sapere e conoscere. Per me e per lei non c'era questa volontà», ha esordito la cantante rispondendo alla domanda del conduttore sull'inizio della relazione con la Pascale.

Covermedia