Spettacolo Paola Barale e il presunto flirt con Maria De Filippi: «Non la conosco bene»

CoverMedia

5.1.2020 - 13:10

Source: Covermedia

La showgirl si limita a un “no comment” sulle dicerie circolate anni fa.

Da anni circola la “leggenda metropolitana” di un presunto flirt tra Paola Barale e Maria De Filippi.

La showgirl ha lavorato per tanti anni a Buona Domenica al fianco di Maurizio Costanzo, marito della conduttrice Mediaset, che l’ex valletta di Mike Buongiorno giura di aver visto pochissime volte nella sua vita.

«Come è nata questa storia? - ha dichiarato la Barale a Peter Gomez a La Confessione, come riportato da Blogo -. Mi sono già fatta un’idea. Però sono una persona con un senso del pudore molto alto, non mi va di parlare di altre persone che non hanno mai avuto voglia di parlare di questo. All’inizio non capivo. Perché io non conosco bene la signora De Filippi. L’avrò vista sì e no 10 volte, ma solo in studio. Forse sono andata più volte con Maurizio a pranzo, per parlare di lavoro, ma mai a casa loro».

Paola aggiunge: «Quando è finita Buona Domenica io mi sono fatta mille domande. Le leggende metropolitane hanno sempre un fondamento di verità. Secondo me io ho capito da dove è nato questo rumor. Sono quasi convinta. Non dipendeva da me, ma dai comportamenti di altre persone che stavano intorno a me, che lasciavano pensare agli altri che questa cosa fosse vera».

Tornare alla home page

CoverMedia