Mistero sul coniugePamela Prati e il marito fantasma: svelato il giallo sul matrimonio
CoverMedia
12.4.2019 - 08:22
All’anagrafe risulta nubile e non esistono foto del futuro sposo. Ma la showgirl spiega: «Abbiamo fatto solo la promessa di matrimonio all’estero».
Il matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone è avvolto nel mistero.
Secondo i racconti della stessa 60enne, da quando ha incontrato il misterioso imprenditore a capo della Caltagirone Holding, è nata un’intensa storia d’amore che ha portato i due innamorati a chiedere l’affido dei bambini Sebastian e Rebecca. Poco dopo, la nativa di Sassari ha annunciato il suo matrimonio in comune e un’esclusiva a Verissimo che trasmetterà dal vivo la cerimonia in chiesa.
Mistero sullo sposo
Ma nessuno ha ancora visto il futuro sposo, non esistono foto che lo ritraggono e all’anagrafe di Roma Pamela risulta ancora nubile.
Ora, intervenuta con un video registrato a Live - Non è la d’Urso, la showgirl dipana il mistero e spiega: «Lui non vuole comparire in video. Se una persona non vuole perché deve farsi vedere?».
Non è un fidanzato fantasma assicura a Barbara: «Noi non siamo sposati. Noi abbiamo fatto la promessa di matrimonio. Non risulta? Perché l'abbiamo fatta all'estero, ecco perché non la trovate a Roma. Chi non crede è un loro problema. Noi ci amiamo da morire, è un vostro problema se pensate male. Amore ti amo e grazie di esistere».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022