Duro attacco alla showgirl Pamela Prati, parla l’ex compagno: «Mi ha usato come bancomat»

CoverMedia

5.4.2019 - 08:00

Le dichiarazioni di Luigi Oliva portano alla luce un passato inedito dell’ex star del Bagaglino afflitta dai debiti.

Duro attacco a Pamela Prati da parte di Luigi Oliva sulle pagine di Dagospia.

L’uomo, che sostiene di essere l’ex fidanzato della storica star del Bagaglino, porta alla luce un inedito passato della 61enne afflitta dai debiti, rivelando alcuni retroscena della relazione con la showgirl sarda poco prima del suo legame con Mark Caltagirone.

«Ci siamo conosciuti all'Anema e core a Capri… Dopo il nostro primo incontro Pamela ha chiesto informazioni su di me a Lele Mora, di cui sono amico di lunga data. Abbiamo avuto una relazione che è durata 7-8 mesi e si è conclusa agli inizi di gennaio 2018, stanco della sue farse, delle sue finzioni e del suo finto innamoramento», racconta Luigi Oliva a Dagospia.

«Quando eravamo insieme, diverse volte è scoppiata a piangere perché la banca stava per procedere al pignoramento del suo appartamento, ed essendo legato sentimentalmente a lei le ho prestato una certa somma per evitare che questo accadesse».

Cifra che Pamela non ha infine mai restituito: «Lei mi aveva promesso di restituirla mentre stavamo insieme. Appena finita la relazione ha rinnegato tutto, e ho dovuto adire le vie legali, e i procedimenti sono tuttora in corso».

Oltre ai soldi, Oliva dichiara di aver dato alla Prati come pegno del suo amore un anello di famiglia. Ora che la 61enne è sposata con un altro l’uomo è però intenzionato a riavere il cimelio.

«Pamela mi ha usato, mi ha preso in giro e illuso. La verità è che Pamela non è mai stata innamorata di me. Mi ha usato come bancomat».

Curiosità da star

Tornare alla home page