MaloreSvelata la causa dello svenimento in TV di Nunzia De Girolamo
Covermedia
21.8.2023 - 16:30
La conduttrice del programma «La vita in diretta estate» ha spiegato i retroscena del malore avuto poco prima della diretta televisiva.
Covermedia
21.08.2023, 16:30
21.08.2023, 18:07
Covermedia
Un’indigestione è costata cara a Nunzia De Girolamo: qualche giorno fa infatti la conduttrice del programma «La vita in diretta estate» è stata vittima di uno svenimento, poco prima di andare in diretta televisiva.
«Ho solo un po’ pasticciato col cibo e, poiché la mia soglia del dolore è piuttosto bassa, ho avuto una piccola indigestione che mi ha provocato uno svenimento. Ma la colpa è mia: mangio male, un po’ come capita. Pizza, dolci, gelati… Mischio tutto», ha spiegato la conduttrice al Corriere della Sera, argomentando l’accaduto.
«Ho un po' ecceduto, poi forse il caldo, o l'aria condizionata, hanno fatto il resto. Per fortuna sono circondata da persone gentili e sollecite, oltre che da bravi professionisti: sia Semprini che il regista Salvatore Perfetto hanno suggerito di usare due poltroncine in studio in attesa che mi riprendessi dal mancamento. Poi mi è sembrato comunque naturale rivelare di aver avuto quella piccola crisi vagale», ha poi concluso Nunzia.
In diretta si era rivolta ai telespettatori: «Non sono stata bene, sono svenuta. Per fortuna non è successo niente di grave. Adesso sto bene».