Spettacolo Nina Moric: «Luigi e io abbiamo perso un figlio»

CoverMedia

16.5.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’atteso confronto nella Casa di Cinecittà fra la modella croata e Luigi Favoloso ha svelato un triste retroscena della vita di coppia.

Nina Moric e Luigi Favoloso hanno perso un figlio.

Lo ha svelato la stessa modella croata alle telecamere del Grande Fratello durante l’atteso confronto con l’ex (?) fidanzato, lasciando il pubblico e i concorrenti del reality sbigottiti.

«Un anno e mezzo... Tu hai detto che è da un anno è mezzo che non ti do più attenzioni, questa cosa mi ha ferito di più», ha dichiarato Nina Moric sotto l’occhio vigile del GF, secondo Il Giornale.

«È arrivata questa telefonata… e tu hai sentito l'ultimo battutito di nostro figlio. Dopo che ho perso due figli, io sono una donna, io sono una madre, il tuo concetto di amore è confuso. Dopo quattro anni hai deluso soltanto me, tu mi hai dato il colpo finale».

L’intricata accusa di Nina nei confronti di Luigi è stata dipanata dall’imprenditore stesso, che rivolgendosi a Barbara D’Urso ha spiegato: «Per un anno e mezzo la notizia che abbiamo avuto è stata terrificante, mi sono preso cura di te, ma tu non hai pensato che era una brutta notizia anche per me. Quando io sono partito, tu mi hai scritto delle parole e io ti ho creduto. Dovevi venire qui con la testa di una che vuole chiedere scusa o cosa sei venuta a fare? Cosa ci è successo un anno e mezzo fa? Un anno e mezzo fa Nina Moric era incinta al 4 mese e per colpa di una telefonata degli assistenti sociali Nina ha perso un figlio. Questa cosa non l'avevo mai detta a nessuna».

Chiusa la discussione con la Moric, Favoloso è stato infine squalificato dal reality per una frase sessista pronunciata nei confronti di una concorrente.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia