Spettacolo Luigi Favoloso dichiara il suo amore a Nina Moric

CoverMedia

15.5.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La relazione fra l’imprenditore di Torre del Greco e la modella croata era finita alla luce della storia nata nella Casa del Grande Fratello con Patrizia Bonetti.

Luigi Favoloso nono riesce più a «vivere» senza Nina Moric.

Dopo le vicissitudini che avevano visto l’imprenditore di Torre del Greco allacciare una bollente relazione con Patrizia Bonetti sotto gli occhi del pubblico, lasciando sbigottita la modella croata che lo ha infine abbandonato al suo destino, Favoloso fa dietrofront.

«C'è un'unica e una sacrosanta verità e da lì non si scappa: io la amo più della mia vita, senza di lei non vado avanti. Vivrò per provare a riconquistarla, ci posso mettere anche il resto della mia vita», ha dichiarato Luigi Favoloso nel confessionale del Grande Fratello, secondo Gossip.

«Io dovrei parlare con Nina, non ce la faccio. Penso a lei ancora come se fosse mia e non so più se è mia oppure no e questa cosa mi manda al manicomio. Io quando penso a lei fisicamente impazzisco. Mi dovete aiutare, non sto scherzando, non riesco più a gestire la mia situazione all'esterno. Si parla di modi di parlare, io penso a lei; si parla di modi di vestire e io penso al suo. Ecco perché sto così».

Le ultime contrastanti dichiarazioni della Moric lasciavano spazio a una possibile riconciliazione con Luigi, per poi negare del tutto ipotesi e affermazione.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia