SpettacoloNina Dobrev: in lacrime per la morte del gatto
CoverMedia
8.10.2017 - 09:40
(Cover) - IT Showbiz - Nina Dobrev è reduce da un triste lutto, quello della sua micia Lynx. Dopo la tragica scomparsa, la 28enne di «The Final Girls» si è sentita sola per la prima volta nella sua vita.
«La mia gatta è morto un paio di mesi fa. Era con me da quando avevo nove anni e quando se n’è andata ho sofferto tantissimo di solitudine… ho capito quanto fosse importante per me la sua compagnia», ha confidato in un’intervista con il magazine Rogue. «Il giorno in cui è morta ho pianto fino ad addormentarmi».
La diva è attualmente impegnata sul set del nuovo film «Flatliners - Linea mortale», il primo progetto importante dalla fine del suo contratto con la popolarissima serie tv «The Vampire Diaries», in cui ha recitato dall’età di 20 anni.
«Mentalmente è stato un periodo incredibile. Avevo 27 anni quando ho lasciato lo show, ed ero pronta a fare qualcosa di diverso. Volevo dimostrare a tutti che pur avendo interpretato quel ruolo così a lungo, non ne sarei rimasta intrappolata».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022