Spettacolo Netflix annuncia uno speciale su Beyoncé al Coachella

CoverMedia

8.4.2019 - 09:31

 Beyonce 
 Beyonce 
Source: Rob Rich/WENN.com

Il 17 aprile verrà rilasciato Homecoming, un docufilm sull’esibizione della superstar al festival di Indio di un anno fa.

Grandi novità in arrivo per i fan di Beyoncé.

Netflix ha appena annunciato il rilascio di uno speciale sulla performance della star del pop al Coachella, l’iconico festival in cui si è esibita lo scorso anno a Indio, California.

Sul sito del colosso di servizi in streaming è apparsa la scritta “Homecoming” su uno sfondo giallo, colore utilizzato dalla cantante statunitense anche nella recente campagna di Adidas per Ivy Park.

L’unica informazione a disposizione dei fan è la data, 17 aprile, affiancata dal logo di Netflix. I fan di Beyoncé hanno immediatamente notato una certa somiglianza anche nei caratteri in stile greco, utilizzati durante l’indimenticabile show al Coachella.

In attesa di ulteriori dettagli, è molto probabile che lo speciale contenga interviste e immagini inedite dell’evento.

In arrivo un nuovo album visuale

Beyoncé - non nuova a sorprese di questo genere -, ha recentemente dichiarato che avrebbe scelto una tv in streaming per lanciare il suo nuovo album visuale.

L’ultimo disco della popstar, Lemonade (2016), fu accompagnato da uno speciale tv, rilasciato in esclusiva sul network americano HBO.

Lo speciale Homecoming verrà trasmesso a un esatto anno di distanza dallo show al Coachella. La moglie di Jay-Z era già stata invitata nel 2017, ma fu costretta a rinviare a causa della gravidanza dei gemelli, Rumi e Sir.

Il primato di Beyoncé

Beyoncé ha riscritto la storia del festival, diventando la prima headiliner donna e di colore. Durante il Coachella, è avvenuta la reunion sul palco con le ex co-star delle Destiny’s Child, Kelly Rowland e Michelle Williams, con la sorella Solange e con il marito Jay-Z, con cui da lì a poco sarebbe partita per il tour l’On The Run II.

Gli headliner dell’edizione 2019 - che si terrà nei weekend 12-14 aprile e 19-21 aprile -, saranno Childish Gambino, Ariana Grande e Tame Impala, a cui si uniranno The 1975, Janelle Monae, Solange, Zedd, Kid Cudi, Wiz Khalifa e Pusha T.

Previsto il 21 aprile, giorno di Pasqua, anche un intervento di Kanye West.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia