Spettacolo Mick Jagger sta male: rinviato il tour dei Rolling Stones

CoverMedia

31.3.2019 - 13:11

Mick Jagger
Mick Jagger
Source: WENN

Posticipate le date dei concerti in USA e Canada della rockband a causa di una malattia misteriosa che ha colpito il frontman.

I Rolling Stones sono stati costretti a rinviare il tour negli Stati Uniti per consentire a Mick Jagger di recuperare da una misteriosa malattia.

La leggenda del rock si sta sottoponendo a delle cure mediche e i dottori hanno ordinato al 75enne di concedersi una pausa e pensare esclusivamente alla sua salute prima di tornare sul palco.

«I medici gli hanno consigliato di non andare in tournée in questo momento, perché ha bisogno di cure», si legge in un tweet apparso sull’account ufficiale della rockband. «I dottori contano in un pronto recupero in modo da poter tornare sul palco al più presto possibile».

Il tour americano sarebbe dovuto partire il 20 aprile da Miami.

Mick si è scusato con i fan, dicendosi «devastato».

«Mi dispiace per i tutti i nostri fan in America e in Canada che avevano comprato i biglietti. Odio deludervi - si legge nel messaggio -. Sono devastato nel dover posticipare il tour ma lavorerò duramente per tornare sul palco il prima possibile. Ancora una volta, chiedo scusa a tutti».

Curiosità da star

Tornare alla home page