SpettacoloMichelle Hunziker: «Voglio mandare un messaggio positivo»
CoverMedia
7.2.2018 - 13:11
In occasione di Sanremo 2018 la presentatrice svizzera diffonderà un forte messaggio di solidarietà femminile.
Da ieri sera Michelle Hunziker ha preso le redini di Sanremo 2018 insieme ai colleghi Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino.
Sul palco dell’Ariston, Michelle darà spazio ad un tema a lei molto caro, veicolando messaggi di solidarietà femminile e parlando della sua associazione Doppia Difesa Onlus fondata assieme all’avvocato Giulia Bongiorno.
«Voglio mandare un messaggio positivo e dimostrare che le donne fanno squadra. Quest’anno Sanremo casualmente è molto maschile: su 20 canzoni in gara, ci sono solo quattro donne. Ma sarà ancora più bello salire sul palco e portare la femminilità».
La presentatrice svizzera aveva già ricoperto il prestigioso ruolo nel 2007 accanto a Pippo Baudo, ma da quando è diventata mamma di Sole e Celeste insieme a Tomaso Trussardi, questo è il primo incarico che la porta assente da casa così a lungo.
«È la prima volta da quando sono nate le bambine che mi allontano da loro per una settimana per lavoro», dichiara Michelle Hunziker a Grazia.
«Per me è un nuovo inizio. All’esordio ho provato un’emozione incredibile e tanta ansia. Mi chiedevo: “Non rischio di bruciarmi andando a Sanremo a 30 anni?”. Dopo undici anni torno con la voglia di godermi il Festival. È un traguardo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022