Spettacolo Michelle Hunziker: «Ero prigioniera di una setta»

CoverMedia

2.11.2017 - 12:39

Covermedia

Lo ha rivelato la presentatrice svizzera in una lunga intervista con Il Corriere della Sera, mettendo a nudo paure a lungo nascoste e finora condivise solo col marito Tomaso Trussardi.

«È la prima volta che racconto questa storia. Finora ho nascosto tutto persino a mia madre, l’unico con cui ne ho parlato è stato mio marito Tomaso», spiega Michelle al quotidiano, spiegando di essere incappata nel culto quando aveva 23 anni ed era ancora legata a Eros Ramazzotti, padre della figlia Aurora.

«Una volta uscita da lì è stato un continuo tentativo di ricostruire la mia vita. Non è stato facile accettare che fosse successo proprio a me: ho sofferto di attacchi di panico e per anni ho creduto che sarei morta di lì a poco, per soffocamento, come aveva previsto la setta».

Dopo una lunga sofferenza nel 2006 la Hunziker ha tagliato i ponti con la setta, perdendo tutto quello che aveva, compreso la famiglia, il marito, il rapporto con la madre.

«Ero la gallina dalle uova d’oro, ma sono stata derubata soprattutto della dignità. Nella setta c’erano direttori di giornali, conduttrici tivù, autori, magistrati, poi allontanati: io ero sufficiente al progetto».

Tornare alla home page

CoverMedia