SpettacoloMeryl Streep presenterà il Met Gala 2020
CoverMedia
8.11.2019 - 11:10
La diva di Hollywood sarà co-chair all’evento più glamour dell’anno, al fianco di Emma Stone e Lin-Manuel Miranda.
Meryl Streep, Emma Stone e Lin-Manuel Miranda presiederanno al Met Gala 2020.
Per la tre volte attrice premio Oscar sarà un debutto assoluto all’evento, che si terrà come di consueto al Metropolitan Museum of Art di New York, che tra l’altro nel 2020 compirà il 150esimo anniversario dalla sua fondazione.
Meryl è stata nominata organizzatrice ufficiale dell’evento al fianco di Miranda e la Stone, il direttore creativo di Louis Vuitton, Nicolas Ghesquiere, e Anna Wintour, iconica direttrice di Vogue America, a cui la Streep si è ispirata nell’interpretazione del personaggio di Miranda ne «Il Diavolo veste Prada» nel 2006.
Negli anni passati, il Met Gala è stato presieduto da star come Harry Styles, Rihanna, Amal Clooney, Serena Williams, Cate Blanchett e Nicole Kidman.
Annunciato anche il tema dell’edizione 2020: About Time: Fashion and Duration.
Andrew Bolton, a capo del Costume Institute, ha spiegato a tal proposito come gli organizzatori si siano ispirati al romanzo di Virginia Woolf «Orlando» e all’adattamento del 1992 a opera della regista Sally Potter.
Il gala si terrà il 4 maggio, mentre l’esibizione sarà visitabile dal 7 maggio al 7 settembre 2020.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022